COACHING e YOGA: 

UN FORMAT DI GRANDE SUCCESSO

Un format unico e di grande successo che unisce due discipline potenzianti. 

Ideale per un'occasione di allineamento, progettazione e sviluppo di un Team, a cui aggiungere una componente di benessere e rilassamento dalle tensioni muscolari e dallo stress mentale. 
Oppure per gruppi eterogenei, nei quali ciascuno lavori individualmente su di se', per allentare le tensioni 
e riacquistare energie e motivazione.

Conducono (sia in italiano che in inglese):

Raffaella Villa - Business Coach
Pamela Elwes - Istruttrice di Yoga Ratna

 


Coaching & Stress Release

Dopo oltre un anno di ottimi riscontri del format "Coaching & Yoga" per le aziende, proponiamo ora una formula che sfrutta sempre la sinergia di discipline diverse armonizzate tra loro, ma risulta adatta anche a chi non ama mettersi in gioco con il proprio corpo insieme ai colleghi di lavoro.

“Coaching & Stress Release” è la nostra proposta per i team aziendali a partire da gennaio 2021, per cominciare il nuovo anno con le idee chiare e imparare a rilasciare le tensioni e recuperare equilibrio.

Il Team Coaching viene utilizzato per rifondare il patto di squadra, cementare le relazioni, definire le priorità dell’anno.
Le tecniche meditative e di respirazione, che verranno guidate da un’insegnante esperta, serviranno invece a rilassare la mente, acquisire maggior calma e autocontrollo e migliorare la capacità di concentrazione.